The Walking Dead: spoiler dal fumetto, in arrivo nuovi nemici dopo Negan?

The Walking Dead: spoiler dal fumetto, in arrivo nuovi nemici dopo Negan?

0
The Walking Dead 7
The Walking Dead 7

A Natale siamo tutti più buoni, anche noi di The Walking Dead che abbiamo avvisato circa la presenza di spoiler dal fumetto. L’immagine scelta per l’articolo non urta la sensibilità del fronte anti spoiler, ma in fondo ne abbiamo aggiunta un’altra per dare un’idea ben precisa di come potrebbero essere i nuovi nemici di Rick, dopo Negan e i Salvatori. Prima di spiegarvi meglio di chi si tratta, se vi state chiedendo quando morirà il villain, dovete sapere che Kirkman aveva presto la sua uscita di scena nell’albo numero 100. Robert ha raccontato che sarebbe avvenuto quando Maggie avrebbe preso il comando di Hilltop e, aguzzate bene la vista, Rick le avrebbe consegnato una scatola con la testa di Negan. “Mi dispiace”, il commento dello sceriffo Grimes a Maggie, una degna vendetta per la morte di Glenn.

Tornando ai Sussurratori, i rumors sul loro arrivo nella serie tv si susseguono da quando è in pausa. Nell’ultima scena (quella dopo i titoli di coda) si vede qualcuno che spia Rick e Daryl, ormai è certo che si tratti di Dwight, il braccio destro di Negan, ma i telespettatori più attenti, sospettano che sia qualcuno dei Whisperers. Abbiamo detto più volte che l’arco temporale che separa Negan da Alpha è piuttosto ampio, però i nomadi che si vestono di pelle di zombie per non essere attaccati, potrebbero arrivare nella seconda metà di questa stagione dedicata alla scoperta delle nuove comunità.

Nel fumetto è successo il finimondo da quando è in corso la Whisperer War. Il 4 gennaio 2017 è prevista l’uscita dell’albo 162 con la fine della guerra, mentre a febbraio doppio appuntamento con i numeri 163 (al costo di 25 cent) e 164 (la cui copertina è straordinaria!). Robert Kirkman ha già annunciato che il 4 marzo arriverà l’albo 165 dove ci sarà una perdita importante.

No commenti

Lascia un risposta