The Walking Dead: The Final Season, a gennaio il terzo episodio

Skybound Games ha preparato una bella sorpresa per gli appassionati del gioco di The Walking Dead. L’azienda infatti ha contattato gli ex sviluppatori di Telltale per continuare la saga di Clementine. Il terzo episodio delle avventure post-apocalittiche di Clementine uscirà il 15 gennaio 2019. Dopo la chiusura di Telltale Games il futuro del gioco era incerto, Skybound Games però ha voluto continuare il progetto avviato nel 2012. Il primo trailer di The Walking Dead: The Final Season è molto interessante, il titolo scelto per questo terzo episodio che debutta contemporaneamente su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch è “Broken Toys”.

Nel teaser di presentazione che Skybound Games ha lanciato durante lo Showcase di Kinda Funny Games si vede tutta la storia di Clementine, l’incontro con Lee, e la lotta per proteggere A.J. L’effetto nostalgia sarà sicuramente il punto di forza di questo gioco. Skybound Games, software house fondata e diretta da Robert Kirkman vuole completare la saga di Clementine entro il 2019. Senza l’impegno delle menti creative di Telltale Games (l’azienda è fallita a settembre) non sarebbe stato possibile completare l’episodio.


Informazioni su Flavia Montanaro 1242 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi