The Walking Dead: Tom Payne, svela qualche segreto su Jesus e su Twitter spunta la moglie di Negan

tom payne_jesus

L’arrivo di Jesus (Paul Monroe) nella seconda metà di stagione di The Walking Dead 6 non è una novità, ma l’attore che lo interpreta, Tom Payne, ha iniziato a far sentire la sua voce e dai cinguettii su Twitter è passato alle interviste ufficiali, come i colleghi del cast. Su Entertainment Weekly ha svelato qualche segreto, per esempio il ruolo gli è stato affidato in soli due giorni, quando ha presentato il provino per The Walking Dead era mercoledì, venerdì gli hanno risposto ed è partito subito per Atlanta, non prima di aver fatto un salto dalla sua ragazza in Scozia.

Prima del provino Tom Payne non sapeva nulla su Jesus, così si è concentrato sulla sceneggiatura e sui dialoghi. Non aveva molto tempo per prepararsi ma gli è andata bene, ora comunque è in pari con i fumetti, tanto che li divora ed è impaziente di leggere il numero successivo (restate sintonizzati anche domani, perché vi parleremo del 151 “Call to arms”!). Riguardo al personaggio di Jesus, Tom Payne è molto legato, gli piace il suo autocontrollo e l’incredibile forza fisica, che unita a quella mentale, lo rendono un uomo pieno di risorse. Jesus riesce a capire subito che tipo di persona si trova davanti e riesce a trovare in fretta delle soluzioni (anche nelle situazioni più difficili). Tom Payne oltre a prendere confidenza con il mondo di The Walking Dead dei fumetti ha dovuto allenarsi duramente, la Georgia ha un clima caldo e umido e lui da vero british man, ha fatto un po’ di fatica ad ambientarsi.

Ed ora veniamo all’altra sorpresa: la moglie di Negan. Ovviamente si tratta solo di rumors che circolano in rete da quando l’attrice Alicia Witt ha annunciato di far parte del cast di The Walking Dead. L’arrivo del villain è previsto per le ultimissime puntate della sesta stagione, quindi la signora Negan potrebbe fare la sua comparsa ufficiale nella settima stagione, anche se è molto probabile che la Witt sarà uno dei membri di Hilltop Colony.


Informazioni su Flavia Montanaro 1094 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi