The Walking Dead tra quarta stagione e spin-off!

The Walking Dead tra quarta stagione e spin-off!

0
serie tv

serie tvLe novità su The Walking Dead continuano ad appassionare e soddisfare le lunghe file dei fan della serie tv. In attesa del 14 ottobre 2013, data in cui la quarta stagione approderà sui nostri schermi, AMC ha ufficializzato la realizzazione di uno spin off, totalmente slegato dal fumetto d’origine.

Lo spin-off dovrebbe andare in onda nel corso del 2015 e dovrebbe anticipare la fine della serie ufficiale, prevista per il 2016 o, forse, per lo stesso 2015.

Stando a quanto affermato dal presidente della AMC, Charlie Collier, la storia sarà “completamente diversa”, ricca di “un cast di personaggi nuovi”. Collier ha inoltre aggiunto che “il mondo è grande e non possiamo aspettare per dare ai fan un altro indimenticabile sguardo sull’apocalisse zombie”.

Nessun altro dettaglio è stato finora svelato. I fan potranno comunque consolarsi su Fox, dove il 14 ottobre sbarcherà la quarta stagione. I più impazienzi potranno invece guardare la serie nella versione americana il giorno precedente, il 13 ottobre.

No commenti

Lascia un risposta