The Walking Dead: tutte le cose che deve avere un fan

borsa the walking dead

La domenica è quel giorno della settimana dedicato interamente alla nullafacenza e alle passioni, così questa mattina abbiamo dato libero sfogo alla nostra passione per The Walking Dead.

Dicono che lo shopping sia terapeutico… Così abbiamo deciso di provare a curare la “nostra” malattia zombie visitando lo shop ufficiale della AMC che potete raggiungere qui: Shop AMC.

Nella foto potete riconoscere la postina di Mr. Balestra, tuttavia la scelta finale è ricaduta sulla tracolla di Miss Katana perché è molto pratica (soprattutto se vi spostate in bicicletta). Anche il kit da spiaggia con telo, sacca e ciabattine merita particolare attenzione in previsione dell’arrivo della bella stagione. E’ disponibile in varie misure sia per donne che per uomini perché l’apocalisse zombie di The Walking Dead ha contagiato tutti indistintamente. La spedizione viene effettuata anche in Italia ma bisogna attendere qualche giorno per la consegna per via dei controlli alla dogana e cose simili. Per quanto riguarda i metodi di pagamento invece dovete essere “equipaggiati” di Paypal o carta di credito Visa, Mastercard o American Express.

Facendo una ricerca su Amazon troverete di tutto e di più persino la lampada con mano zombie e le lenzuola per fare sogni di sangue da abbinare alle tazze per un risveglio altrettanto apocalittico.

The Walking Dead season 3 di Telltale arriverà nel 2016

Purtroppo ci sono brutte notizie per i fan del videogame. Il portavoce della Telltale ha dichiarato che la terza stagione di The Walking Dead arriverà nel 2016 anticipando che quest’attesa sarà comunque “ripagata”. Allora cosa bolle in pentola? A quanto pare dovrebbe arrivare un episodio standalone in cui ci saranno punti comuni alla prima e alla seconda serie.

Stauffer ha annunciato su Twitter che Overkill’s The Walking Dead sarà uno dei protagonisti dell’E3 2015, la più grande esposizione dedicata ai videogames che prenderà il via il prossimo 16 giugno.


Informazioni su Flavia Montanaro 1212 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi