The Walking Dead: tutto su Norman Reedus

The Walking Dead: tutto su Norman Reedus

0
Norman Reedus

Norman Reedus non veste solo i panni di Mr. Balestra. Quando non è impegnato sul set si dedica alla realizzazione di sculture e dipinti. E’ anche un appassionato di fotografia. Alcune delle sue opere sono state esposte nelle principali gallerie d’arte di New York, Berlino e Francoforte.

Secondo una recentissima ricerca il cioccolato fa bene alla salute. Norman Reedus però ha anticipato gli scienziati perché ogni sera prima di andare a dormire ne divora una tavoletta intera. Oltre al cioccolato pare che Reedus abbia una vera e propria passione per i maccheroni al formaggio.

Nonostante segua una dieta ipercalorica, Norman Reedus non pratica sport e non ha nemmeno una squadra del cuore. Il suo sport preferito è dormire (senza cuscino).

Dietro lo sguardo di ghiaccio si nasconde una protesi al titanio. Nel febbraio del 2005 l’attore era al Berlino Film Festival ed era stato invitato da Michael Stripe al concerto dei R.E.M. Mentre si recava allo spettacolo è stato investito dal camion che trasportava le attrezzature del gruppo ed è volato fuori dal parabrezza. Ha passato molto tempo in ospedale come potete leggere in questo articolo: Norman Reedus occhi di titanio.

Come molti attori, anche Norman Reedus prima di diventare famoso svolgeva un lavoro sottopagato. Lui vendeva motociclette a Venice, in California per 7,50 $ all’ora.

Mr. Balestra ha fatto capitolare una delle più belle top model del pianeta: Helena Christensen. Sono stati legati per 5 anni e nel 1999 è nato Mingus Lucien. All’inizio considerava “figo” avere un padre che facesse lo “zombie”, poi quando i suoi amici hanno iniziato a mostrare un’eccessiva curiosità si è un po’ stufato. Trascorrono molto tempo insieme quando Norman non è sul set. Comunque anche Norman è stato un modello per Prada e Levi’s.

Norman Reedus è un appassionato di cinema. Alcuni dei suoi film preferiti sono Mad Max e Saturday Night Fever. Di tanto in tanto si diverte a passare dietro la macchina da presa. Avete mai visto il film “I thought of you”? E’ un film del 2006 che è stato scritto e diretto proprio da lui.

Ora un gossip per veri “intenditori”. Norman Reedus ha molti tatuaggi: un diavolo sul braccio destro, il nome del figlio sull’avambraccio destro, una stella sulla mano e un cuore sul polso, una piccola “x” sulla clavicola sinistra, altri due diavoli sulla schiena e un serpente sulla gamba sinistra. E lo sapevate che suo padre si chiama Norman? Ovviamente il tatuaggio con il nome è un omaggio al genitore. Che tenerone!

No commenti

Lascia un risposta