The Walking Dead, in vendita la casa di Rick Grimes ad Atlanta?

The Walking Dead, in vendita la casa di Rick Grimes ad Atlanta?

Oggi che è venerdì abbiamo deciso di trattare un argomento leggero e siamo sicuri che quanto stiamo per svelarvi vi lascerà davvero sorpresi. La casa di The Walking Dead è in vendita! A questo punto vi starete chiedendo: Quale? Eccola qui.

casa twd

Questa è una delle immagini di The Walking Dead che ci ha fatto amare la serie: da quando abbiamo visto Rick Grimes scendere quegli scalini ci siamo letteralmente catapultati nel mondo apocalittico di Robert Kirkman. Lo sceriffo in quel momento era molto confuso, la città era vuota e la sua famiglia non c’era più.

L’annuncio della casa in vendita ha suscitato molta curiosità tra i fan di The Walking Dead. Per la modica cifra di 591.000 euro è possibile diventare proprietari di questa villetta con prato ben curato all’817 di Cherokee Avenue ad Atlanta. Ovviamente è stata rimessa a posto e non ci sono più zombie. Chi sarà così matto da acquistarla?


Informazioni su Flavia Montanaro 1060 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi