Tom Payne parla di The Walking Dead 8: è azione pura

Tom Payne parla di The Walking Dead 8: è azione pura

0

The Walking Dead 8 sarà ricco d’azione. Quante volte lo abbiamo detto da quando è finita la settima? Troppe, ma è che ci crediamo davvero e non vediamo l’ora di restare incollati sul divano tutti i lunedì sera. A quanto pare i produttori hanno intenzione di mettere in pericolo tutte le nostre certezze con questa guerra totale e già dall’episodio 100 (il primo di The Walking Dead 8) assisteremo al cambio di ‘registro’. A confermare queste voci che si rincorrono da mesi ci ha pensato Tom Payne, l’attore che interpreta Jesus.

Tom Payne in una lunga intervista al portale IGN ci ha avvertiti: quanto inizierà il viaggio non avremo tempo nemmeno per respirare. Le riprese della nuova stagione di The Walking Dead sono ancora in corso e gli attori si sentono tutti molto coinvolti perché questo episodio numero 100 di cui tutti parlano è come un ponte, attraversarlo non sarà semplice e dall’altra parte ci aspetta qualcosa di fantastico. Se verrà seguita la linea narrativa dei fumetti sarà davvero così! Intanto Tom Payn ha detto che il pubblico sarà felice dell’inizio di questa nuova storia e nella prima metà di The Walking Dead 8 ci sarà un avvenimento particolare a cui faremo fatica a credere. Ovviamente non si è sbottonato più di tanto e ci riesce molto difficile capire di cosa si tratta.

The Walking Dead 8 si soffermerà molto sugli aspetti psicologici dei personaggi, i produttori hanno lavorato su alcune storie che li rendono più interessanti. In questa guerra totale si chiederanno cosa fare e se è giusto uccidere e non mancheranno le vittime. Un copione solido che avvicinerà di nuovo gli spettatori allo show AMC. Il giornalista che ha intervistato Tom Payne gli ha chiesto anche informazioni sulla sequenza del trailer in cui Jesus e Morgan si scontrano, come è possibile se entrambi si sono schierati contro Negan? L’unica cosa che ha detto l’attore è che finalmente ha potuto fare un combattimento ma non ha svelato il motivo di questa lotta. Quindi non ci resta che aspettare il prossimo 23 ottobre per l’inizio di The Walking Dead 8.

No commenti

Lascia un risposta