The Walking Dead 5: IL TRAILER IN ITALIANO!

Ed ecco che, come aveva promesso AMC, finalmente potremo ammirare il trailer di The Walking Dead 5 e qui su thewalkingdeadita.it lo potremo vedere in italiano!
Trasmesso al Comic Con 2014 di San Diego, ha scatenato tantissima felicità e eccitazione ai fan.

Il trailer, appena rilasciato, mostra come il gruppo cerca di salvarsi la vita, con molta carica e abilità, nella speranza che si possa trovare una cura per il virus che ha trasformato tutta la società in zombie.

Il cast e tutta la troupe di AMC non hanno rivelato grandi cose prima dell’arrivo del trailer, ma anzi, hanno fatto crescere ancor di più la curiosità e i dubbi ai fan.

Ma anche se l’anteprima è stata rilasciata sono ancora tanti i dubbi e tante le curiosità che ci tormentano, come per esempio: Rick avrà una nuova storia d’amore? C’è davvero una cura per risolvere il problema del virus? Quale sarà il tema principale di tutta la quinta stagione composta da 16 episodi?

Ecco come risponde uno dei produttori, Robert Kirkman a questa domanda:
Dovrete aspettare l’ottavo episodio per capire bene quale sia il tema dominante della quinta stagione di The Walking Dead!

Quindi abbiamo ancora un po’ di tempo di aspettare il fatidico giorno: 12 Ottobre su AMC!

The Walking Dead l’anno scorso ha in medi avuto ben si 13,3 milioni di ascoltatori per ogni episodio con il record finale di 15,7 milioni. Pur essendo una serie molto forte nelle immagini e duro nelle storie è un telefilm che riesce molto bene in tutti i paesi dove esso è trasmesso.
Come andrà quest’anno? Sarà amato così tanto come le scorse stagioni?

Kirman è convinto che sono molti i fattori per cui The Walking Dead è così amato: alcuni guardano la serie solo perché piace l’horror, altri per le bellissime storie di amore, di amicizia, di incomprensioni, altri ancora per tutta quell’azione che si sviluppa all’interno del film, ecc..

Il produttore esecutivo, Gale Hurd, invece pensa che The Walking Dead è così amato perché oltretutto questa serie ha una morale che serve per la vita reale: anche nelle situazioni più difficili c’è sempre una speranza.

Vi lasciamo al trailer ITALIANO e ad alcune foto. BUONA VISIONE!

Italiano:

https://www.youtube.com/watch?v=tvPRDQr1hKQ

 


Informazioni su Flavia Montanaro 1213 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi