Tutte le novità Saldapress al Comicon 2014

the walking dead

the walking deadTra i più attesi della prossima edizione napoletana del Comicon c’è sicuramente Saldapress, casa editrice – tra gli altri – dei fumetti di The Walking Dead. E proprio sulla serie zombiehorror più amata del mondo si concentrano le principali novità dell’offerta editoriale di Saldapress, pronta a dare alla luce il numero 100 degli albi di TWD, in versione cromo.

Un fumetto speciale, che la casa editrice ha scelto di preparare con particolare cura e, pertanto, rilasciare in ritardo, in grado di celebrare un tassello fondamentale della storia: non è certamente un caso che il fumetto n. 100 sia stato quello più venduto sul territorio americano durante il 2012.

Proprio per tale motivo la casa editrice italiana ha scelto di preparare un’edizione speciale con cover cromata fronte e retro, contenente altresì una gallery con tutte le varianti create per l’occasione da grandi artisti del calibro di Silvestri, McFarlane, Philips, Ottley, Quitely.

L’albo costa 9,90 euro. Potete farne a meno?


Informazioni su Flavia Montanaro 1161 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi