Tutti i finali di The Walking Dead

Tutti i finali di The Walking Dead

The Walking Dead 5

Cosa facciamo stasera che non c’è The Walking Dead? (… ci siamo chiesti ieri). E così ci siamo lanciati in una zombie avventura guardando tutti i finali di stagione. Nel post abbiamo riportato il nostro punto di vista che con molta probabilità sarà diverso dal vostro. Quindi, cari fan di The Walking Dead se non siete d’accordo confrontiamoci pure.

The Walking Dead 1

Per il primo finale di stagione, gli sceneggiatori hanno deciso di analizzare le cause dell’Apocalisse zombie. Edwin Jenner accoglie Rick e i suoi amici in una struttura ad Atlanta e offre loro cibo e la possibilità di lavarsi e rilassarsi. Jenner è l’ultimo scienziato del Centro di Controllo Malattie e racconta che i suoi colleghi erano riusciti a scoprire le origini del virus e la trasformazione che avviene a 24 ore dalla morte. Purtroppo ad un certo punto parte il conto alla rovescia e si attiva un meccanismo che porterà alla distruzione della struttura. Il gruppo implora Jenner di liberarli e ad un certo punto Carol estrae una bomba dalla borsa e all’ultimo minuto riescono a scappare. Nonostante l’esplosione non è uno dei migliori finali che abbiamo visto probabilmente perché la storia era solo all’inizio.

The Walking Dead 2

In questo finale vediamo finalmente Rick Grimes in azione che si impone come leader. Gli zombie ormai sono giunti alla fattoria e, dopo una fuga, parte del gruppo si ritrova insieme. I sopravvissuti hanno paura, non hanno più un rifugio e hanno scoperto di essere infetti. La frase più celebre dello show zombie viene pronunciata proprio durante questo finale di stagione: «Questa non sarà più una democrazia». Prima che cali il sipario si vede la prigione. Un finale da brividi!

The Walking Dead 3

Pur essendo abbastanza movimentato questo finale non è stato entusiasmante. Rick assalta Woodbury per salvare Andrea e gli altri innocenti tenuti in ostaggio dal Governatore. Purtroppo Andrea viene uccisa da uno zombie. Il gruppo diventa ancora più grande e Rick accoglie gli altri sopravvissuti. Dopo la battaglia non vede più lo spettro della moglie Lori ed è felice perché si rende conto di essere guarito, ma al tempo stesso è triste perché è davvero finita. Il Governatore riesce a salvarsi (facendoci intendere che ce lo ritroveremo ancora).

The Walking Dead 4

Questo è uno dei nostri finali preferiti perché forte e adrenalinico. Ritorna la frase: «Questa non sarà più una democrazia». Il Governatore viene ucciso da una katanata di Michonne, ma la prigione è distrutta e il gruppo si avvia verso Terminus. Inizialmente la zona sembra sicura ma fanno la loro comparsa i cannibali che hanno rapito alcuni dei loro amici. Purtroppo hanno fatto incazzare le persone sbagliate ma Rick è sicuro che riusciranno a sopravvivere.

The Walking Dead 5

Rick e Morgan e la loro questione di sguardi ci hanno lasciati in sospeso. Per sapere tutto quello che è accaduto durante l’ultima puntata leggete il nostro recap.

1 COMMENTO

Lascia un risposta