TWD spin off: Kim Dickens sarà l’attrice principale

kim dickens

Importanti novità giungono dal quartier generale dello spin off di The Walking Dead: Kim Dickens sarà l’attrice protagonista principale. Un vero e proprio regalo di Natale per i numerosi fan che attendevano con ansia nuove notizie sullo zombie drama targato AMC.

Kim Dickens è conosciuta e apprezzata dal pubblico per la sua partecipazione a Deadwood, Treme e Sons of Anarchy. Inoltre in questi giorni è possibile verderla al cinema nel film “Gone girl – L’amore bugiardo”. Il titolo provvisorio scelto per lo spin off è “Cobalt”. L’ambientazione invece è Los Angeles, dove è in corso un’epidemia zombie allo stadio iniziale. Un nuovo gruppo di sopravvissuti farà di tutto per cercare di contenerla.

The Walking Dead spin off: Kim Dickens interpreta una consulente di orientamento

Kim Dickens intepreterà la consulente di orientamento Nancy Tompkins, alle prese con due figli adolescenti. E’ una mamma single ma non per questo ha dimenticato “alcuni” piaceri della vita e intrattiene una relazione con Sean Cabrera, un insegnante e a sua volta padre divorziato, che avrà il volto di Cliff Curtis.

A questo punto il cast inizia a prendere forma. Già all’inizio del mese i produttori hanno fatto sapere di aver contattato anche Frank Dillane (già visto nel film “Harry Potter e il principe mezzosangue”) e Alycia Debnam Carey (che ha recitato in “Into the Storm”) che interpreteranno, Nick e Ashley (i figli di Nancy). Nick è un ragazzo che ha problemi di droga, mentre Ashley è una ragazza che non vede l’ora di lasciare la loro casa.

Lo spin off di The Walking Dead “Cobalt” sarà una serie parallela in cui Nancy dovrà sopravvivere all’apocalisse zombie (e non solo, dato che non mancheranno i colpi di scena in puro stile TWD). Molti i punti in comune con lo show che ha appassionato milioni di telespettatori in tutto il mondo tra cui il fatto che ci saranno un padre (Sean Cabrera) e un giovane figlio (Cody Cabrera dall’animo ribelle). Un altro personaggio che farà parte di “Cobalt” è Andrea, descritta come una figlia dei fiori piuttosto spenta e che deve riprendersi da un matrimonio terribile.


Informazioni su Flavia Montanaro 1095 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi