The walking dead 5: dopo le urla… le esplosioni

merle sul tetto di atlantaPoco fa vi abbiamo informato sulle prime riprese avvenute ad Atlanta, in relazione alle scene in corso di registrazione sulla quinta stagione di The Walking Dead. Ebbene, in quell’occasione avevamo anticipato l’esistenza di strane “urla” provenienti dal Terminus, che fanno riflettere su quanto violente possano essere le prime scene della premiere di ottobre.

Dopo le urla, riportano alcuni fan che giravano intorno al set, pare siano state sentite delle grandi esplosioni. Insomma, se gli indizi forniscono attendibilità, sembra proprio che fin dalle prime scene della prima puntata della quinta stagione possano essere accertate delle grandissime novità all’interno del Terminus.

A proposito, i fan che si sono accalcati fuori dal set pare non siano ancora riusciti ad accertare il mistero più curioso di tutti. Che cosa sta cucinando Mary, all’ingresso del Terminus? E’ veramente carne umana o c’è qualcosa di più profondo?

Voi che ne pensate?

Informazioni su Flavia Montanaro 1161 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi