TWD5, chi interpreterà Negan? [SPOILER]

The-Walking-Dead-S4B-Key-Art-1388684561Tra i rumors più caldi del momento c’è quello che riguarda Negan, il leader dei cattivi e pericolosi Saviors. Un personaggio che da quanto siamo riusciti a comprendere, dovrebbe fare la sua comparsata entro la fine della quinta stagione, lasciando un pò di interrogativi in capo ai fan della serie e chi sta seguendo anche il fumetto.

Le vicende narrate nella serie tv, infatti, arrivano intorno al numero 64 del fumetto. Negan, tuttavia, appare solamente intorno al numero 100. Ne deriva che: o gli sceneggiatori vogliono stravolgere le comparse dei vari nuovi personaggi, anticipandone alcuno, o vogliono tagliare qualche episodio per accelerare lo svolgimento della serie o, ancora, comprimeranno a dismisura le vicende future.

Superato tale scoglio intepretativo, ci domandiamo altresì chi possano essere gli attori candidati per ricoprire il ruolo di Negan. I nomi che si fanno maggiormente sul web sono quelli di Henry Rollins, Jon Hamm e Bruce Campbell. Un sondaggio compiuto su un forum americano aveva invece individuato questi nomi, difficilmente selezionabili: Javier Bardem, James Purefoy, Josh Holloway, Eric Bana, Patrick Warburton, Vinnie Jones, Joe Manganiello, Liev Schreiber, The Rock, Steven Seagal.


Informazioni su Flavia Montanaro 1197 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi