TWD5, morirà ben presto un personaggio importante! [SPOILER]

urlNelle ultime ore è trapelato uno spoiler davvero shock sulla quinta stagione di The Walking Dead, che verrà trasmessa ad ottobre sul network AMC e, immaginiamo, in (quasi) contemporanea anche sul mercato italiano. Alcuni fan che erano presenti sul set di Atlanta, infatti, hanno visto la morte di uno dei personaggi storici della serie, che avverrà nel secondo episodio. Volete scoprire di chi si tratta? Leggete oltre. Altrimenti fermate qui il vostro sguardo, e tornate indietro.

Visto e considerato che abbiamo elaborato le opportune avvertenze, possiamo procedere con le conseguenze del caso. A morire sarà Glenn, il personaggio interpretato dall’attore Steven Yeun e presente in The Walking Dead fin dalla primissima serie.

I fan che hanno assistito alla scena hanno altresì affermato che la puntata n. 2 nella quale Glenn morirà è stata registrata pochissimi giorni fa, e che agli attori è stato chiesto di non firmare alcun autografo, probabilmente per evitare che potesse trapelare qualcosa.

Insomma, come era atteso, Glenn lascia The Walking Dead. L’attore si consolerà con tre film nei quali sarà presto impegnato…


Informazioni su Flavia Montanaro 1095 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi