TWD5: la premiere è terminata e si preannuncia esplosiva!

rick

La premiere di TWD5 si preannuncia come “esplosiva“. Così sembrano pensarla fan e addetti ai lavori, che ritengono che l’episodio di apertura della quinta stagione di The Walking Dead sarà qualcosa di incredibile.

Non solo: Chandler Riggs, che interpreta il ruolo di Carl Grimes, recentemente intervistato da ask.fm si è “lasciato sfuggire” che le riprese del primo episodio della quinta stagione sono praticamente concluse, e che pertanto ora si sta proseguendo nello sviluppo degli episodi successivi.

A ulteriore convincimento della grande attesa di quel che sarà è intervenuto anche William Riggs, padre di Chandler, che ha dichiarato su Twitter che i primi due episodi della prossima stagione saranno qualcosa di sensazionale e mai visto.

Per il momento AMC sembra essere piuttosto timida nel rivelare nuove informazioni. Tutto ciò che ha fatto è pubblicare una foto di Rick che scruta dall’interno del vagone…

Informazioni su Flavia Montanaro 1136 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi