The walking dead, prima immagine della quinta stagione

rickAMC ha svelato la prima immagine della quinta stagione. Un fotogramma che fa già sognare tutti gli appassionati della serie, visto e considerato che ci mostra un primo piano di Rick (Andrew Lincoln) che scruta fuori dal vagone ferroviario con un volto e una mano insanguinata.

Non è chiaro cosa abbia in mente Rick, ma visto e considerato che aveva concluso la quarta stagione con la celebre frase “Hanno fatto incazzare le persone sbagliate”, immaginiamo che l’ex sceriffo sia sempre più determinato nel portare giustizia al proprio gruppo.

Insomma, anche se il mese di ottobre (periodo in cui verranno riprese le messe in onda di The Walking Dead) sembra essere ancora lontano, AMC pare aver compreso che per soddisfare i propri fan occorrerà cercare di erogare con il contagocce alcune delle novità della prossima stagione.

Sul nostro sito trovate aggiornamenti quotidiani per seguire costantemente l’evoluzione delle stagioni di TWD… in attesa spasmodica della quinta!

the walking dead


Informazioni su Flavia Montanaro 1199 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi