TWD5: prima puntata confermata con tanta azione!

TheWalkingDeadLa prima puntata della quinta stagione di The Walking Dead inizierà con tanta, tantissima azione. A confermarlo è lo stesso Robert Kirkman, protagonista di una nuova intervista su Entertainment Weekly.

“Inizieremo questa nuova stagione di The Walking Dead decisamente nel ciclo di accelerazione, al contrario dello scorso anno. Quindi da quel punto di vista stiamo cambiando le cose, ed inizieremo questa nuova stagione con rinnovata grinta” – ha affermato Kirkman, solleticando le attenzioni e le curiosità di tutti i numerosi fan della serie tv.

“Penso che questo show funzioni nel modo migliore quando c’è un ciclo di accelerazione e rallentamento” – ha poi aggiunto Kirkman – “Cullare gli spettatori in un senso di sicurezza apparente, per poi velocizzare le cose e mantenere in guardia il pubblico“.

Kirkman ha poi definito “magica” la nuova stagione. Insomma, dichiarazioni che non possono che caricarci di attesa aspettando ottobre, quando è prevista la premier della quinta stagione!


Informazioni su Flavia Montanaro 1213 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi