TWD5, pubblicata (e cancellata) foto – anticipazione!

twd5

twd5

Seth Gilliam, uno dei nuovi attori protagonisti di The Walking Dead, ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto dal set della nostra serie tv preferita. Una pubblicazione cui ha poi fatto seguito una pronta cancellazione ma… il web ha una memoria molto lunga, e pertanto la foto è continuata a circolare liberamente grazie a tutti i fan che l’avevano adeguatamente salvata.

La gaffe di Gilliam (è probabile che la foto contenesse qualche dettaglio che evidentemente non doveva essere svelato) non ha comunque prodotto particolare caos, visto e considerato che nell’immagine si vede solamente uno zombie che guarda la fotocamera.

Insomma, probabilmente Gilliam si è reso conto che è bene non alimentare nuove indiscrezioni e rumors, ed è così tornato tardivamente sui propri passi.

Ricordiamo che TWD5 è attualmente in fase di registrazione ad Atlanta, e che la diffusione delle prossime puntate è prevista per il mese di ottobre 2014.


Informazioni su Flavia Montanaro 1094 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi