TWD5: qualche indiscrezione sulla nuova stagione! [SPOILER]

walking-dead-season-4-rickNelle righe che seguono forniamo alcuni importanti spoiler sulla prossima stagione. Pertanto, se non volete rovinarvi la sorpresa… non proseguite oltre! Per tutti gli altri, invece, forniamo alcune ghiotte indiscrezioni sulle puntate che verranno rilasciate a ottobre.

In primo luogo, è certo che il vero grande nemico della quinta stagione sarà Gareth. Il personaggio interpretato da Andrew J. West sarà molto più pericoloso di quanto possiamo immaginare!

Ancora, è praticamente noto che Beth, scomparsa nelle ultime puntate della quarta stagione, è viva e vegeta. La figlia minore di Hershel potrebbe essere stata rapita da un prete (Padre Gabriel), ben noto ai lettori della serie a fumetti. A proposito di Beth, non è esclusa una possibile storia d’amore con Daryl, visto e considerato che lo stesso showrunner apre a tale ipotesi.

Spingendoci più in là con le puntate, è stato reso noto che nella seconda parte della quinta stagione, abbandonato il Terminus, Rick e gli altri andranno verso Washington dove incontreranno un nuovo nemico e nuovi personaggi.


Informazioni su Flavia Montanaro 1181 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi