TWD5: sentite forti esplosioni al Terminus [SPOILER]

terminus scrittaSecondo quanto afferma The Spoiling Dead Fans (il nome è tutto un programma!) il Terminus potrebbe avere vita davvero breve. Ad Atlanta si stanno infatti registrando le prime puntate della nuova stagione delle nostra serie tv preferita e, a quanto pare, fin dai primi giorni vi sarebbero stati dei grandissimi movimenti sul set.

Secondo le più recenti indiscrezioni, il Terminus starebbe vivendo una serie di grandi cambiamenti, e i fan più accaniti giurano di aver scorto cadaveri per terra, esplosioni multiple e tanto fumo provenire dal luogo nel quale è ambientata la parte finale della quarta stagione e, presumibilmente, anche la prima della nuova stagione.

Su Vimeo è stato addirittura caricato un video che dimostra il caos che sta accadendo sul Terminus. Che cosa starà accadendo? Possibile che la reazione di Rick e del suo gruppo sia stata così… accesa fin dalle prime ore di registrazione?

Informazioni su Flavia Montanaro 1212 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi