Ultimo giorno sul set per Andrew Lincoln, ecco cosa è successo

Ultimo giorno sul set per Andrew Lincoln, ecco cosa è successo

Andrew Lincoln ha scritto una lunga lettera di addio al cast e ai produttori di The Walking Dead ripercorrendo questi lunghi nove anni trascorsi insieme sul set. I più attenti avranno notato che sono stati omessi alcuni dettagli, come la battaglia di scherzi tra Lincoln e Reedus. I due attori ne hanno combinate di tutti i colori perché prima di essere colleghi sono amici fraterni. In un’intervista ad Entertainment Weekly, Norman Reedus ha svelato un aneddoto dell’ultima scena di Rick Grimes. L’attore si è piazzato sotto la macchina da presa e ha fatto il solletico ai piedi del collega. Non sappiamo se l’ultima espressione di Rick sarà un sorriso o un ghigno sofferente, quando vedremo la scena penseremo a quello che è successo dietro la camera.

Tutti noi speriamo di non assistere alla morte di Rick Grimes e mai cliffhanger è stato più azzeccato per lasciarci con il fiato sospeso. Norman Reedus ha spiazzato tutti con le sue parole perché nella stessa intervista ha parlato anche di una sedia insanguinata che non farà mai ripulire perché gli ricorda Lincoln. Quella sedia rappresenta l’ultimo giorno sul set di Lincoln, Reedus non specifica se il sangue è di Rick Grimes, si è limitato a dire che appartiene a qualcuno e che non permetterà mai a nessuno di ripulirla.

Per Norman Reedus è stato molto difficile salutare Andrew Lincoln, l’ultimo giorno sul set l’attore ha fatto il suo discorso di addio, ma prima ha chiesto a tutti di lasciare i telefoni e di vivere insieme quel momento: «Questo non è un momento di social media, questo è per noi. Questo è ciò per cui lottiamo ogni giorno, e questa è la nostra famiglia». Le parole di Lincoln sono molto forti e toccando il cuore, un momento drammatico e triste per tutti, Norman Reedus però si è reso conto che era tutto vero quando per la prima volta, alla fine delle riprese, è andato a mangiare da solo nel suo camper.


Informazioni su Flavia Montanaro 1198 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi