Un episodio sul passato di Negan? La proposta di Jeffrey Dean Morgan

La stagione che partirà tra venti giorni sarà quella più importante di The Walking Dead. I produttori e gli sceneggiatori hanno già annunciato che ci saranno delle perdite, ma l’odiato-amato Negan non sarà sicuramente tra queste!

Negan muore in The Walking Dead 8?

Noi abbiamo iniziato il conto alla rovescia, e ormai tutti i giorni ci sono notizie e dichiarazioni sulla nuova stagione di The Walking Dead. Le ultime riguardano il villain Negan. L’ottava stagione si concentrerà sulla guerra tra il leader dei Salvatori e Rick Grimes. Se la trama dello show AMC seguirà quella del fumetto dobbiamo prepararci a sopportare Negan a lungo. Jeffrey Dean Morgan spera di rimanere a The Walking Dead ma ad EW ha confessato che non sa ancora quanto gli resta da vivere. Inoltre ha proposto agli autori di scrivere un episodio concentrato sul suo passato e vi confessiamo che piacerebbe anche a noi scoprire chi era Negan prima dell’apocalisse zombie. La sua storia merita davvero di essere raccontata.

Negan, secondo Jeffrey Dean Morgan, non è solo un cattivo. Il suo episodio preferito è quello in cui si apre con Carl Grimes e parla della sua storia. Gli autori hanno chiesto all’attore di dare un’interpretazione da cattivo senza speranza, ma Negan ha tantissime sfumature e non può essere semplificato. Come sappiamo la vita di Negan è stata raccontata anche in un fumetto Here Negan di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa e che sarà presto disponibile anche in Italia grazie a Saldapress. Noi non vogliamo svelarvi nulla, ma possiamo dirvi che Jeffrey Dean Morgan ha proprio ragione, Negan non può essere dimenticato troppo presto!


Informazioni su Flavia Montanaro 1120 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi