The Walking Dead 5, ecco le prime indiscrezioni!

the-walking-dead-infected-2Non abbiamo ancora digerito la quarta stagione di The Walking Dead che ci troviamo di fronte ai primi appetitosi indizi di quel che potrebbe succedere con la quinta stagione della nostra serie preferita.

Ad arricchire le nostre aspettative sono stati Scott Gimple e Robert Kirkman, showrunner e creatore / produttore della serie, che hanno confermato che anche nella quinta stagione continueranno a mixare i contenuti del fumetto, allontanandosi parzialmente dalla storia originariamente scritta su carta.

I due sono rimasti molto vaghi per quanto concerne la figura di Gareth (è lui il Chris del fumetto?) e sugli abitanti di Terminus (sono davvero cannibali come sembra?)

E ancora, quali saranno i rapporti che si creeranno tra Rick e Abraham? La missione del secondo si scontrerà con quella del primo e con la sua veemenza? Tutti i personaggi resisteranno alle prime puntate della quinta stagione.

Informazioni su Flavia Montanaro 1199 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi