The Walking Dead 5, episodio 9: “Rick onorerà la morte di Beth, il risultato sarà catastrofico”

andrew lincoln

RICK ONORERA’ BETH – Ansia d’attesa e tanti interrogativi, sono questi alcuni dei problemi lasciati in eredità dal mid-season final di The Walking Dead 5 la cui ripresa della seconda stagione lascia aperti tantissimi interrogativi e dubbi sul futuro, oramai quasi noto, dei survivors. A svelare le ultime novità, grazie a spoiler non completamente tali capaci di fornire piccole ma interessanti indicazioni senza perdere il gusto della visione, è stato uno dei blogger maggiormente noti del panorama come Michael Ausiello di TVLine.

Cosa farà di Rick di tanto sconvolgente?

In occasione di alcune domande proposte sul suo profilo Ask, Ausiello ha espresso una propria opinione su cosa accadrà nella seconda parte della quinta stagione di The Walking Dead prestando maggiormente attenzione al nuovo episodio 9, che potremo gustare solamente a partire dall’8 Febbraio su AMC, e le reazioni che seguiranno immediatamente alla morte di Beth. “Rick ha intenzione di onorare Beth ma le cose andranno catastroficamente male. Vorrà fare qualcosa di buono ma in un mondo di walkers le buone intenzioni vengono punite“.

Dichiarazioni dirette ed inequivocabili che potrebbero collegarsi ai video promo emersi nelle ultime settimane, in particolare il primo per “Another Day“, confermando i reali motivi dei rischi improvvisi che i nostri survivors si troveranno ad affrontare. Al contempo le indicazioni di Ausiello risultano interessanti rispetto alle possibili trame che la seconda stagione di The Walking Dead potrebbe realizzare a partire dai primi avvenimenti raccontati nell’episodio 5×09, con sfaccettature ancora tutte da inquadrare ma che Josh McDermitt, interprete di Eugene, ha definito in un intervista all’Huffington Post come “strane in un modo però fantastico” sulla falsariga della medesima opinione giunta settimane fa da parte di Andrew Lincoln, alias Rick Grimes.

Non resta quindi che tenere gli occhi aperti e mantenere alta l’attenzione, il ritorno di The Walking Dead 5 si fa sempre più prossimo e le novità potrebbero essere molteplici e del tutto imprevedibili.


Informazioni su Flavia Montanaro 1095 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi