The walking dead 5: le reazioni al bacio gay

Aaron ed Eric
Aaron ed Eric

The walking dead 5 continua sempre a sorprenderci. Nell’articolo con gli spoiler sulla puntata 5×11 abbiamo tralasciato un dettaglio molto importante. Ovviamente non è un caso, non volevamo togliervi il gusto di scoprire qualcosa di nuovo che ha spezzato la monotonia di questa seconda parte di The walking dead 5. Qualche indizio però si poteva ricavare dall’intervista a Ross Marquand che interpreta Aaron. L’attore aveva dichiarato che AMC è stata molto “coraggiosa” ad accettare di mandare in onda alcune scene omosessuali ed era convinto che avrebbe lanciato dei messaggi importanti.

Robert Kirkman aveva detto che a The walking dead 5 sarebbe arrivato un nuovo personaggio piuttosto controverso. Nella puntata 5×11 abbiamo scoperto che si tratta di Aaron. Nonostante l’inizio un po’ burrascoso, perché il gruppo non si fidava di lui, adesso sono in cammino verso la safe zone di Alexandria. Quando Aaron incontra Eric al rifugio i due non riescono a contenersi e si baciano appassionatamente. Quel bacio gay è stato così dolce e tenero che sembrava molto reale. Però i “modernissimi” americani si sono divisi in vari gruppi che hanno sollevato numerose polemiche. Il primo gruppo è rimasto scioccato e disgustato, il secondo invece ha espresso solidarietà alla coppia gay, il terzo si è mostrato neutrale.

The walking dead 5: i fan criticano il bacio gay su Twitter

Mentre andava in onda la puntata di The walking dead 5 i fan si sono lasciati prendere dalla smania di esprimere le loro impressioni su Twitter. Non si capisce il motivo per cui le reazioni siano state così infuocate. Anche perché la serie si ispira al fumetto, quindi ci si doveva aspettare l’arrivo di Aaron ed Eric prima o poi.

La AMC è stata spesso accusata di essere “liberale” su queste tematiche, ma due uomini che si baciano non sono così disgustosi. Anzi, davanti ad alcune scene di sangue gli occhi si sbarrano da soli ormai. A voi ha dato fastidio il bacio gay di Aaron ed Eric?


Informazioni su Flavia Montanaro 1182 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi