The Walking Dead 5: Michonne parla del Terminus

61da85eb31da7038a09ad7d8eb5b510aRecentemente intervistata, Danai Gurira – l’attrice che interpreta il personaggio di Michonne – ha elargito qualche piccola anticipazione di cosa accadrà nella quinta stagione (attesissima!) di The Walking Dead. Come ieri, tuttavia, si tratta di una anticipazione davvero lieve, che potete consultare tranquillamente se avete visto l’ultima parte della quarta stagione.

Michonne si è infatti limitata a dire che la prossima stagione sarà “molto intensa”, e che Michonne sarà ancora protagonista. Una dichiarazione che probabilmente equivale a rassicurare i fan della “samurai” sul fatto che non sarà uno dei primi personaggi a “sparire” dalla serie.

Per quanto invece riguarda il Terminus, ben poco è dato ancora da sapere. I creatori della serie hanno invitato i fan a non giungere a conclusioni affrettate: nelle ultime settimane si era infatti ipotizzato che il Terminus fosse abitato da cannibali ma… sarà veramente così?

Informazioni su Flavia Montanaro 1095 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi