The Walking Dead 5: nuova promo per metà stagione

the walking dead 5

Non è una novità che The Walking Dead sia uno show che da sempre è in grado di spezzare l’audience su pareri positivi e negativi per quanto riguarda le scelte di trama degli sceneggiatori, più o meno fedeli alle intenzioni originarie di Kirkman, la caratterizzazione dei personaggi ed una suspense che spesso sobbalza e raggiunge picchi alti o bassi a seconda dell’episodio. Dopo il grave peso psicologico provocato dall’improvvisa morte di Beth e dalla presenza di un gruppo più frammentato che mai, da AMC stessa abbiamo la conferma di una nuova promo, che vi riveliamo in seguito.

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=mwYeF3_HjLI

Pronta a tornare per i rimanenti nove episodi a partire dal prossimo Febbraio, dando quindi tempo ai fan di sbilanciarsi su eventuali speculazioni, The Walking Dead, nella sua seconda tranche, mostra un trailer in cui il gruppo è più tentato da fame, fatica e malasorte più che mai, tra l’ossessione di trovar riparo e l’essere ancora, da quanto si evince dagli screenshot, minacciati da zombie in massa, che sembrano non aver perso l’abitudine di sbucare da vecchi capannoni e da ogni luogo che fantasia umana possa concepire. Il trailer ci mostra inoltre una Maggie parecchio sconfortata, china a terra, una Michonne aggressiva più che mai ed un Rick in pericolo, pronto a ricevere un solenne morso da parte dei Walker.

Padre Gabriel, a quanto pare, giocherà ancora un ruolo importante; tuttavia i brevi spezzoni ne mostrano semplicemente un’immagine in cui è dedito a chiudere una bibbia, con atteggiamento riflessivo. Il caos degli episodi pare essere comunque ancora alle stelle, ciò significa che i nostri sono ben lungi dal trovare salvezza dal perverso destino che li ha portati verso il nulla, e forse la disgregazione finale. Attendiamo comunque con trepidazione Febbraio per conoscere la risposta definitiva ai problemi di Rick e di tutto il gruppo.


Informazioni su Flavia Montanaro 1199 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi