The Walking Dead 5: nuovo personaggio in arrivo

Alexandra Breckenridge

Cari fan di The Walking Dead 5 oggi vi diamo due notizie, una buona e una “ibrida”. Sarete voi a valutarla. Iniziamo subito con quella buona: l’ultima puntata di The Walking Dead 5 durerà 90 minuti! La AMC ha deciso di premiare i suoi fan e di dare più tempo ai sopravvissuti per congedarsi. L’episodio conclusivo sarà trasmesso il 29 Marzo, i fan italiani invece dovranno attendere il giorno successivo. Purtroppo in questi 90 minuti saranno incluse anche le pause pubblicitarie. Non si conosce ancora la trama della puntata 5×16, ma sappiamo solo che Daryl vivrà una terribile esperienza. Questo è solo un arrivederci, perché The Walking Dead 6 tornerà il prossimo autunno.

Prima di arrivare al finale di stagione però mancano 5 episodi molto importanti in cui ci saranno molte novità. Ed ora arriva la notizia “ibrida”. Nella puntata 5×12 arriverà un nuovo personaggio femminile che potrebbe conquistare Rick. Crollano dunque i sogni delle fan che avevano notato una certa intesa con Michonne.

The Walking Dead 5: Samantha conquisterà Rick?

L’ex sceriffo Grimes, dopo la morte di sua moglie Lori, ha spento la sua umanità (per usare una citazione tratta da The Vampire Diaries). Il suo unico scopo è quello di proteggere la piccola Judith e il gruppo dei sopravvissuti. Diffidente e violento all’inverosimile, nelle ultime puntate abbiamo assistito a qualche piccolo cambiamento in positivo, grazie a Michonne. Qualche tempo fa avevamo ipotizzato un loro coinvolgimento amoroso, ma nella prossima puntata conosceremo Samantha (Alexandra Breckenridge). Possiamo dirvi solo che la sensuale sopravvissuta ha un figlio e forse è questa condizione comune che spingerà Rick a legarsi a lei nelle prossime puntate. The Walking Dead 5 dunque si tingerà davvero di rosa. Ma Rick sarà davvero pronto ad iniziare una nuova relazione?


Informazioni su Flavia Montanaro 1161 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi