The Walking Dead 5: Quali saranno i nuovi personaggi?

michonne

The Walking Dead 5 si avvicina misteriosamente lasciandosi dietro una scia di misteri che saranno risolti (forse) a partire dall’8 Febbraio. La serie horror che ha strappato il cuore dei telespettatori di mezzo mondo si preannuncia ricca di sanguinose disavventure. Sono tante le emozioni che i sopravvissuti riusciranno a trasmettere attraverso il piccolo schermo, tanto che la domanda è una sola: reggeremo?

A giudicare dalle anticipazioni che giungono quotidianamente su The Walking Dead 5 le atmosfere saranno diverse. Gli showrunner e il cast continuano a ripetere che verrà proposto qualcosa di nuovo. Eugene ha detto chiaramente che la cura non esiste e che Beth è morta definitivamente. L’episodio 5×09 riporta le vicende accadute ad alcuni mesi di distanza dalla morte della bionda, senza tralasciare le reazioni dei suoi amici. Maggie diventerà ancora più violenta, Daryl dovrà affrontare una brutta depressione causata dalla scomparsa dell’amica. In questo nuovo scenario senza i “soliti noti”, vi sarà più spazio per i nuovi personaggi.

The Walking Dead 5: Quali saranno questi nuovi personaggi?

Nell’ultimo trailer rilasciato il gruppo appare ancora compatto anche se si lascia intendere che l’eroe indiscusso sarà Rick. Grimes però apparirà ancora più mostruoso e animalesco. Con molta probabilità verrà portato in primo piano il suo rapporto con il figlio Carl, che avrà un ruolo fondamentale per non far perdere allo sceriffo quel briciolo di umanità che possiede ancora.

Michonne, da baby sitter di Judith, diventerà molto combattiva, e sarà la guida “spirituale” del gruppo, incitando tutti ad andare avanti per la sopravvivenza. L’eroina però potrebbe essere messa in secondo piano da Carol. Sarà ancora lei l’eroina? I misteri sui personaggi non finiscono qui. Che ne sarà di Carl, Judith e Noah? E Padre Gabriel? Ancora tante domande e poche risposte su The Walking Dead 5. Il tempo scorre troppo lentamente, e il viaggio per raggiungere la zona di Alexandria è ancora molto lungo.


Informazioni su Flavia Montanaro 1181 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi