The Walking Dead 5 stagione: ecco i personaggi confermati

daryl

darylOrfani della quarta stagione di The Walking Dead, tenetevi forte. La quinta stagione è ancora lontana, ma vi aggiorneremo quotidianamente su tutte le novità della nostra serie preferita, al fine di farvi arrivare adeguatamente pronti alla prossima tornata di puntate, e allo spin off che dovrebbe avventarsi in tv nei primi mesi del porssimo anno.

Una gradita notizia odierna è, ad esempio, la conferma di alcuni attori che ci terranno compagnia per l’intera quinta stagione, o – nell’ipotesi in cui il loro destino non sia particolarmente favorevole – per una parte della stessa.

Gli attori confermati sono Alanna Masterson, che interpreta Tara, e Christian Serratos, che interpreta Rosita, che andranno quindi ad aggiungersi a Andrew J. West, che interpreta il ruolo del leader di Terminus, Gareth, e a Michale Cudlitz e Josh McDermitt, che invece continueranno ad essere il sergente Abraham Ford e il suo compagno di viaggio, il Dott. Eugene Porter, che millanta di aver capito cosa è accaduto.

Sarà veramente così?


Informazioni su Flavia Montanaro 1095 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi