The Walking Dead 5, torna Morgan?

morgan

C’erano già notizie in merito, ma ora il ritorno di Morgan nel midseason finale di The Walking Dead sembra ancora più sicuro.

“Coda” andrà in onda domenica 30 novembre sugli schermi di AMC, e promette un vero e proprio scossone nel complesso narrativo dell’horror drama. Come da tradizione, si pensa possa morire un personaggio principale, forse Beth.

Intanto, a tornare potrebbe essere Morgan Jones, già apparso nella Season Premiere della quinta stagione, ma di cui si sono poi perse le tracce. Nelle battute finali del primo episodio abbiamo visto il vecchio compagno di Rick Grimes seguire le incisioni sugli alberi lasciate da Gareth, mettendosi così sulle tracce della compagnia dello sceriffo. Forse Morgan, ripresa la ragione, si unirà a Rick e ai suoi.

In realtà Morgan, dopo essere stato un personaggio essenziale nelle prime stagioni, si è poi un po’ perso per strada, quindi non sono poi moltissimi i fan che smaniano per poterlo rivedere. Staremo a vedere… chissà che anche lui non abbia un ruolo nell’assalto all’ospedale.

 


Commenta per primo

Rispondi