
La quinta stagione di The Walking Dead, che sappiamo essere alle porte per il prossimo Febbraio, avrà, oltre a nuovi personaggi su cui molto si è vociferato, un nuovo interrogativo a cui far fronte: chi sono gli abitanti di Alexandria, la zona franca della Virginia verso la quale Rick e il suo poco affiatato gruppo dovrebbero dirigersi per trovare uno scampolo di salvezza? Avranno, soprattutto, amichevoli intenzioni o si tratterà della consueta imboscata ai danni dei nostri beniamini?
Nonostante queste speranze, la prossima stagione proromperà nel periodo più complicato di sempre nella gestione dell’emergenza zombie, a causa dello sfilacciamento della fiducia del gruppo causato dalla defezione di Eugene, che non dimostrandosi il brillante scienziato che ci aspettavamo ha messo tutti in una condizione di impasse notevole.
Le teorie dei fan si fanno comunque molto pressanti anche nei confronti dei nuovi personaggi, tra cui quello di Aaron o del compagno, interpretato probabilmente dalla star di Mad Men Ross Marquand. Ciò si accompagna alla comparsa di Alexandra, altra sopravvivente con famiglia che si dimostrerà forte nelle avversità. Attendiamo quindi che il gruppo di Rick raggiunga il tanto agognato stato della Virginia e con esso la salvezza, o quello che più le somiglia. Appuntamento, quindi, a Febbraio, per la seconda parte di una quinta stagione con alti e bassi.
Commenta per primo