The Walking Dead, arriva il terzo volume Panini

emily

emilyPanini Comics e Panini Digits hanno ufficializzato la pubblicazione del terzo romanzo della serie di Robert Kirkman, denominato “La caduta del Governatore”.

Il 27 marzo 2014 la società editrice inizierà la diffusione del nuovo romanzo, realizzato dallo stesso ideatore della serie e da Jay Bonansinga. Per la prima volta, inoltre, Panini pubblicherà il volume sia in versione cartacea che in quelal digitale (con la divisione Panini Digits).

Il libro sarà disponibile su tutte le principali librerie online di fianco agli altri due romanzi già disponibili: “L’ascesa del Governatore” e “La strada per Woodbury”.

All’interno del romanzo edito da Panini si troverà un altro tassello fondamentale per ricostruire l’intero universo di The Walking Dead, attualmente giunto alla quarta stagione sul canale Fox (e guardabile in contemporanea con gli Stati Uniti sul correlato canale Sky).

Insomma, un’altra opera imperdibile per gli amanti delle avventure di Rick & co.

Informazioni su Flavia Montanaro 1213 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi