The Walking Dead, in arrivo un nuovo personaggio

the walking dead 5
Il poster ufficiale della quinta stagione

Sembrerebbe una scelta più che logica fare affluire nuovi personaggi nel cast di The Walking Dead, considerata la frequenza impressionante con cui ormai siamo abituati a piangere i nostri beniamini. I producer della nostra serie TV zombie preferita hanno infatti intessuto buoni rapporti con Ross Marquand, attore di spicco della serie Mad Men, approfittando dell’intesa per ingaggiarlo al fine di assegnargli un ruolo importante da personaggio regular a partire da breve.

In Rete si susseguono naturalmente i rumor più spinti inerenti al possibile personaggio interpretato da Marquand, tuttavia una discreta falange di fan del fumetto è più che certa che si tratti di Aaron, introdotto per la prima volta nel sessantasettesimo numero dei volumi e di cui al momento sappiamo essere un ex abitante dello stato della Virginia. Nonostante il clima di diffidenza imperante e il broncio imperituro del nostro Rick, Aaron verrà incontrato ad un certo punto della storia, ed il ragazzo saprà rendersi abbastanza convincente da aggiungersi al gruppo del nostro “amico” ex poliziotto.

Verrà poi sfruttato, nel fumetto, come una sorta di reclutatore, alleandosi quindi a tutti gli effetti con la nostra compagine di eroi. Un particolare che per alcuni risulterà di rilievo è l’omosessualità del personaggio: Aaron infatti condivide una vita sentimentale con Eric, il quale è anche suo collega. A questo punto diventa lecito chiedersi se i piani di Kirkman per Aaron siano gli stessi che abbiamo avuto modo di vedere nel fumetto: sarà un personaggio che subirà sostanziali adattamenti o verrà fornita una sua interpretazione al 100% genuina?

Per dare risposta a queste domande non ci resta che continuare nella visione della seconda parte della quinta serie, che tornerà il prossimo 9 Febbraio per AMC.


Informazioni su Flavia Montanaro 1095 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi