The Walking Dead di Telltale disponibile gratis su Play Store!

The-Walking-Dead-header-620x302The Walking Dead, il gioco di Telltale Games, è finalmente disponibile gratuitamente sul Play Store di Google. Una graditissima sorpresa che certamente può compensare, almeno in parte, la tristezza per la fine della quarta stagione della nostra serie tv preferita!

Così come già avvenuto per l’Amazon App-Shop, il download è gratuito, e consente di giocare al primo episodio della prima stagione in maniera integrale. Come ben noto a tutti coloro i quali hanno già dimestichezza con il prodotto di Telltale Games, anche in questo caso si tratterà di un’avventura parallela rispetto a quella di Rick Grimes & co.

Il protagonista sarà infatti un criminale improvvisamente liberato in seguito all’apocalisse zombie. Da tale incipit, si svilupperà una avventura grafica davvero molto ben realizzata, che non farete certamente fatica ad imparare ad amare.

Per ottenere gli altri episodi dovreste pagare circa 10 euro ma, nell’attesa, potete assaggiare un pò di atmosfera con questo download free.


Informazioni su Flavia Montanaro 1120 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi