The Walking Dead diventa un reality show!

the-walking-dead-season-3-visual-effects-5Se volete vedere delle persone vere alle prese con degli zombie piuttosto inquietanti, e e seguire le avventure di questi poveri protagonisti 24 ore su 24, tenetevi forte: la vostra attesa sta per finire.

The Walking Dead, oltre ad aver ispirato merchandising di qualsiasi tipologia, ha infatti ispirato anche un reality show davvero stravagante, prodotto dalla Warner Bros International Television Production e ideato dalla casa australiana The Feds Production.

Scopo del reality è quello della serie: allenare sedici persone ad edizione, una contro l’altra, al fine di combattere per salvare la propria vita nel caso in cui si trovassero in un mondo post apocalittico popolato dagli zombie.

I concorrenti saranno divisi in due squadre e si sfideranno in una lotta per la sopravvivenza: chi perde dovrà dare tre dei suoi in pasto agli walkers… a meno che costoro non riescano a sfuggire!

Informazioni su Flavia Montanaro 1095 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi