The Walking Dead diventerà sempre più spaventoso

twd-s04e07-4Chiunque abbia visto l’ultima puntata, in ordine cronologico, di The Walking Dead, sa bene a cosa ci riferiamo. Per tutti gli altri, nessuna paura: non è nostra abitudine spoilerare e, pertanto, non rileveremo nulla.

Ciò che possiamo affermare è che la serie ha preso una piega ancora più drammatica e crudele rispetto a quanto siamo stati abituati nelle precedenti stagioni e, secondo quanto sta trapelando nelle indiscrezioni degli stessi attori, il futuro sarà ancora peggio.

In particolare, Lauren Cohan, il personaggio che interpreta Maggie, ha confermato che le cose cominceranno a farsi davvero spaventose, anticipando che nel corso delle prossime puntate vi saranno delle scene sensazionali.

Tenendo in considerazione che Maggie ha rilasciato questa intervista prima della pubblicazione dell’ultima puntata, non sappiamo se i suoi riferimenti siano a quanto accaduto nella 4×14 o a qualcosa che accadrà nel prossimo futuro…

Informazioni su Flavia Montanaro 1162 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi