The Walking Dead e il ritorno del dottor Jenner

The Walking Dead e il ritorno del dottor Jenner

0
dottor jenner

Ad oltre cinque anni dal giorno in cui fece la sua prima comparsa il dottor Jenner, coinvolto nell’esplosione del CDC, centro di controllo per le malattie infettive in The Walking Dead, sembra che sia tornata una chance, per noi telespettatori, di vederlo di nuovo all’opera, magari con mansioni ed incarichi diversi. Edwin Jenner, il medico trincerato in qualità di sopravvissuto nei sotterranei dell’edificio fatiscente, sembra destare quindi l’interesse di Robert Kirkman, che si rammarica di aver gestito in quella sbrigativa maniera un passaggio che per la serie avrebbe potuto sfociare in qualcosa di ben più importante.

L’occasione opportuna potrebbe verificarsi in Cobalt, che come ormai sappiamo codifica il nome dello spin-off principale della nostra amata serie. Nonostante la serie sia ambientata a Los Angeles, sia Kirkman sia Noah Emmerich, l’attore interprete, si dimostrano entusiasti di poter riprendere la narrazione degli eventi da un punto di vista ben diverso, magari offrendo un prequel in cui l’attività del medico è esplorata secondo altri criteri, attorniandolo anche da un gruppo di collaboratori e familiari.

Una decisione comunque ancora da prendere, ma che già solleva l’entusiasmo del creatore della serie così come del cast che va formandosi in questi stessi giorni. Restate quindi sintonizzati con noi per saperne molto di più nei prossimi giorni!

No commenti

Lascia un risposta