The Walking Dead Escape: esperienza zombie nella vita reale

the walking dead escapeThe Walking Dead Escape mette alla prova le tue capacità di sopravvivenza contro zombie in luoghi reali da Aprile a Luglio.


Guardare un film o giocare sull’apocalisse zombie può essere divertente, ma per alcuni fan non basta fino a quando non ci si sente veramente in pericolo. Forse questo è il segreto di The Walking Dead Escape, un percorso ad ostacoli da San Diego Comic Con, dove i partecipanti devono attraversare una zona di evacuazione infestata da zombie. L’evento ha già avuto abbastanza successo a New York Comic Con, ma ora i suoi creatori lo stanno portando in Texas, Florida, Louisiana e la Georgia.

The Walking Dead Escape è qualcosa che è stato un enorme successo assoluto per noi”, ha detto Robert Kirkman. “E’ stato immensamente popolare al New York Comic Con San Diego Comic Con, e ora ci stiamo espandendo con esso. E’ un modo divertente per trascorrere il pomeriggio, soprattutto se sei un grande fan di The Walking Dead. Potete vivere un esperienza come si vedono nei fumetti e nello spettacolo, andare in un posto ed essere inseguiti dagli zombie. Il seguente video vi dà un’idea di cosa aspettarsi, con ambienti che vanno dagli spazi aperti fino ai corridoi riempiti di zombie.


Commenta per primo

Rispondi