The Walking Dead – La Prigione: gioco da tavolo ancora in produzione!

1a69ff881f45e584acfff05785fbd352_largeQualche tempo fa vi avevamo parlato di un interessante gioco da tavolo che prendeva ispirazione dagli episodi de La Prigione, relativi alla nostra serie preferita! All’epoca il progetto era stato lanciato su Kickstarter al fine di recuperare le risorse necessarie per la sua produzione e commercializzazione… ma a che punto è arrivato il prodotto ludico?

Ebbene, purtroppo per le nostre seti di gioco, il prodotto è ancora ben lungi dall’essere commercializzato. I suoi ideatori necessitano infatti di 81 mila dollari e, al momento in cui scriviamo, hanno partecipato alla raccolta fonti “solo” 387 sostenitori, per un totale di 31.830 dollari.

Ne consegue che mancano ancora poco meno di 51 mila dollari: un traguardo che sembra essere molto difficile da raggiungere, soprattutto ora che la serie verrà meno per una meritata pausa in seguito al termine della quarta stagione.

Insomma, se volete contribuire alla campagna di Kickstarter di The Walking Dead – La Prigione, il link è questo. Fateci sapere se avete sostenuto il progetto!


Informazioni su Flavia Montanaro 1199 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi