The Walking Dead può sopravvivere senza Rick?

The Walking Dead può sopravvivere senza Rick?

0

462318569“Lo spettacolo andrà avanti – con o senza di lui.” Così dice l’attore britannico Andrew Lincoln, che interpreta il protagonista principale dello sceriffo Rick Grimes nella serie TV The Walking Dead.

Rick crede che la morte del suo personaggio è destinato ad accadere ad un certo punto, e dice anche che senza di lui lo spettacolo andrà bene lo stesso. Andrew Lincoln e il compagno Norman Reedus, che interpreta Daryl Dixon, erano in città per promuovere lo spettacolo, attualmente in pausa, che è diventato un fenomeno globale.

Parte della salsa segreta dello show è il suo talento per uccidere i personaggi nei momenti cruciali, ma Lincoln spera che Rick resterà ancora per un bel pò, e ha fatto capire che la seconda metà della quarta stagione fornirà risposte sul perché.

Lincoln ha aggiunto: “Nei prossimi otto episodi vedrete un tono molto diverso e con un forte ritmo. Sarete ricompensati. E’ quasi come una lente di ingrandimento sul resto dei sopravvissuti”, ha detto, riferendosi al punto in cui lo spettacolo ha lasciato. Secondo voi The Walking Dead può sopravvivere senza Rick?

No commenti

Lascia un risposta