The Walking Dead sbarca su Sky Online

SKY-ONLINENegli ultimi giorni ha avuto particolare risalto l’annuncio del gruppo di Murdoch relativo al lancio di Sky Online, un servizio di streaming online che prevede una significativa programmazione di sport e cinema.

Ebbene, stando a quanto sta trapelando in queste ore, nei primi mesi di vita del nuovo servizio (è già possibile registrarsi per poter fruire di un periodo di prova gratuito), sarà possibile poter vedere alcuni dei migliori titoli cinematografici attualmente in programmazione su Sky Cinema (come World War Z o Django Unchained) e – soprattutto! – alcune delle serie tv di maggiore successo come Blacklist o la nostra preferita, The Walking Dead.

Insomma, un buon motivo – se lo ritenete opportuno – per provare questo interessante servizio, e poter così vedere TWD in qualsiasi luogo vi troviate, grazie a uno streaming online che si preannuncia essere particolarmente di qualità.

Informazioni su Flavia Montanaro 1213 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi