The Walking Dead stagione 4: che ne pensate del finale?

The Walking Dead stagione 4: che ne pensate del finale?

1

the-walking-dead-season-2-images-rick-shoots-sophiaE così, dopo tanta attesa, anche la quarta stagione di The Walking Dead è giunta alla fine. Un finale di stagione particolarmente dibattuto, che abbiamo recentemente recensito (a proposito, non leggetelo se non volete rovinarvi la sorpresa!) e che a noi ha lasciato un sentimento contrastato, tra il soddisfatto e l’amareggiato per un finale che attendevamo ancora più spettacolare.

I più critici, in proposito, sostengono che il finale di stagione di The Walking Dead sia una piccola “opera incompiuta”. In altri termini, il finale della stagione somigliava maggiormente un finale di “mezza stagione”, cosa che The Walking Dead ci ha abituato ad assistere fin dalla primissima stagione di trasmissione.

Un finale talmente aperto che non possiamo che contare i giorni che mancano al varo della quinta stagione, nella convinzione che la situazione nella quale si sono cacciati i superstiti li metterà ancora a durissima prova.

Voi che ne pensate? A nostro giudizio, la quinta stagione si aprirà con il botto…

1 COMMENTO

  1. Oltre alla bellezza dell’episodio in sé, che personalmente mi è piaciuto, ha creato un’attesa per la quinta stagione senza pari.
    Non era stato così nei passati finali di stagione, troppi i punti di domanda sull’inizio, su come andrà ad iniziare a questo punto… anziché come andrà a finire…. 🙂
    Come riusciranno a liberarsi dei cannibali? Rispetto al fumetto la situazione è ben diversa, sono disarmati e rinchiusi….Chi non sopravviverà? Tyreese, Carol e Judith arriveranno a salvarli o saranno catturati anche loro? Beth che fine avrà fatto? E’ stata portata via da Padre Gabriel?
    They’re fucking with the wrong people…. WOW…. 🙂

Lascia un risposta