The Walking Dead su Amazon Fire TV

Lee-and-Glenn-in-a-Tight-SpotThe Walking Dead, The Wolf Among Us, Game of Thrones, presto saranno “ospitate” sulla Amazon Fire TV, la nuova set top box del leader mondiale della vendita online. Parliamo naturalmente degli aspetti videoludici dei tre titoli di cui sopra e, pertanto, della possibilità che si possa giocare a seguire le avventure del mondo “zombiesco” anche attraverso la creatura di Amazon.

Il merito di questa novità è dovuto a un accordo che il colosso americano ha stipulato con la Telltale, sviluppatrice indipendente di alcuni dei giochi tratti dalle serie tv più in voga del momento tra cui, naturalmente, The Walking Dead.

Secondo Eurogamer.net, la prima stagione di The Walking Dead sarebbe già disponibile al momento del lancio del dispositivo. Per il resto, per il momento non sono state fornite altre informazioni aggiuntive o date ufficiali per il lancio di altre serie, nè sul fatto che possano arrivare altri progetti come, ad esempio, Tales from the borderlands. Non ci resta che attendere!


Informazioni su Flavia Montanaro 1279 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi