The Walking Dead su Kiabi: le magliette

maglietta the walking dead

Le magliette per i fan della serie

Kiabi è un negozio online che in questi anni si è sviluppato grazie alla grande offerta e soprattutto ai piccoli prezzi sull’abbigliamento. Per i fan della serie tv The Walking Dead da non perdere proprio su Kiabi una piccola selezione di magliette dedicate alla serie.

Si tratta di t-shirt, quattro per l’esattezza, che riproducono scene del telefilm oppure i personaggi principali; in particolare per le tre disponibili solo per il web (Kiabi è anche un negozio reale) esiste la possibilità di scegliere il colore della maglietta, disponibile in alcune varianti, basta cliccare sulla t-shirt desiderata nella pagina dedicata sul colore per vedere subito un’anteprima. C’è da dire che altri siti online mettono a disposizione le magliette, magari anche più elaborate, ma qui è il prezzo a fare la differenza, sono tutte intorno ai 10 euro.

Un regalo da fare o da farsi per tutti coloro che amano questa serie tv (arrivati a 30 euro le spese di spedizioni sono gratuite) senza spendere molto e restando aggiornati sulle novità di Kiabi iscrivendosi alla newsletter. Per la prossima primavera-estate, un capo d’abbigliamento sulla serie che ha conquistato milioni di telespettatori in tutto il mondo.

Se invece volete un prodotto più elaborato vi consiglio di cercare su Amazon, le magliette sono stampate su colore generalmente nero, con prezzi che variano, ma i più economici sono sotto o appena sopra i 20 euro. Inoltre da scoprire su Amazon il servizio Prime, con la possibilità di provarlo per 30 giorni, con spese di spedizioni gratuite. Dopo il periodo di prova è previsto un piccolo costo fisso annuale. Sempre su Amazon si trovano anche i personaggi di The Walking Dead che faranno la felicità dei collezionisti e di tutti coloro che amano la serie e sono rimasti un po’ bambini. Visitate i siti per vedere i prodotti e trovare ciò che più vi piace su The Walking Dead.


Commenta per primo

Rispondi