The Walking Dead… un terzo motivo di successo!

462318569Qualche tempo fa introducemmo due motivi di grande successo alla base della popolarità di The Walking Dead. Ebbene, oggi aggiungiamo anche una terza determinante dello straordinario clamore suscitato dalla nostra serie tv preferita: l’imprevedibilità.

A sostenere questo motivo di successo è lo stesso Robert Kirkman, sono gli stessi creatori e curatori della serie tv a domandarsi continuamente che fine faranno i personaggi, dove andranno e se le scelte effettuate saranno poi quelle giuste per l’evoluzione della storia. L’imprevedibilità è pertanto alla base di ogni decisione di Kirkman & soci.

Non solo, proseguiva Kirkman in una recente intervista. Secondo il creatore del fumetto, “trovo molto costruttivo, dal punto di vista professionale, confrontarmi con altri sceneggiatori, ascoltare le loro idee a proposito e meravigliami piacevolmente per come le mie storie si possano evolvere sul piccolo schermo. È un’esperienza davvero costruttiva, sempre all’insegna dell’imprevedibilità”.

Informazioni su Flavia Montanaro 1181 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi