War is here: il poster che fa impazzire i fan di The Walking Dead

The Walking Dead è in pausa e se non fosse per qualche spoiler dal set, al momento non ci sono novità interessanti. I produttori però hanno deciso di farci un piccolo regalo con un poster speciale che è un omaggio a Game of Thrones. Non è la prima volta che accade (ricordate questo?) e sono tanti i ‘crossover’ con serie tv e film di successo ma questo è particolare perché i due show prodotti da AMC ed HBO sono storicamente rivali!

Ovviamente non c’è paragone tra The Walking Dead e Game of Thrones, perché sono due storie completamente diverse. Inoltre sono sempre stati programmate in diversi periodi dell’anno, quindi non sono rivali nello lotta degli ascolti tv. Eppure da quando la HBO ha iniziato la sua campagna promozionale per la prossima stagione di Game of Thrones, ecco che The Walking Dead è passata al contrattacco. La première dello show HBO è fissata per il prossimo 16 luglio 2017 e i poster con i personaggi di Game of Thrones accompagnati dallo slogan “Winter is here” sono diventati virali in pochissimo tempo.

Il ‘crossover’’ tra le serie tv è stato annunciato su Twitter dove i social media manager di The Walking Dead hanno condiviso un poster di Rick Grimes con la grafica molto simile a quella di Game of Thrones e la frase “War is here”. Se l’inverno sta per arrivare su HBO, AMC non è da meo con la guerra che si scatenerà dal prossimo ottobre. In autunno infatti è previsto il ritorno di The Walking Dead con lo scontro tra Rick Grimes e Negan, prima però vedremo quello tra Jon Snow e gli estranei. Sappiamo già che preferite la prima battaglia ma non possiamo negarvi che aspettiamo anche la seconda. E voi cosa ne pensate?


Informazioni su Flavia Montanaro 1219 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi