I lettori più attenti del fumetto The Walking Dead edito da SaldaPress se ne saranno accorti: la striscia umoristica Zetacomezombie, di Andrea Voglino e Ale Giorgini, è sparita.
Ebbene, la sparizione è presto giustificata dagli stessi autori, che attraverso i social network hanno fatto sapere di avere concluso – per ora – il proprio percorso sulla rivista. Ciò non significa, comunque, che i protagonisti di Zetacomezombie non possano riemergere sotto altre forme o con altri prodotti editoriali.
L’impressione è che le prossime strisce verranno pubblicate all’interno di un contesto che potrebbe essere sostanzialmente differente, e il fatto che la SaldaPress – pur dimostrando un piacere evidente nell’apprendere che la striscia proseguirà – non ammetta alcuna prossima pubblicazione, è un chiaro segnale di quanto potrebbe accadere.
Intanto, per ingannare l’attesa, vi consigliamo di seguire questo collegamento sul sito SaldaPress, dove troverete (gratuitamente) tutte le strisce a colori. Cosa volete di più?
Commenta per primo