Zombie in tv, The Walking Dead non sarà sola!

the walking dead

the walking deadProbabilmente i picchi di notorietà di The Walking Dead non verranno raggiunti, ma finalmente qualcosa sembra muoversi nella concorrenza zombiesca sulle serie tv. Syfy ha infatti ordinato la produzione di 13 episodi di Z Nation, un drama incentrato su un gruppo di persone che cercherà disperatamente di sopravvivere a una apocalisse zombie.

Con una trama che – solo per certi versi – ricorda The Walking Dead, la serie tv sarà prodotta a livello esecutivo da Karl Shaefer e andrà in onda negli Stati Uniti nel corso del prossimo autunno. Inoltre, è stato reso noto che non sarà l’unico show di fantascienza di cui Syfy ha già ordinato la prima stagione: si aggiungerà infatti a Olympus, una serie di Nick Willing, e Robert Halmi sr.

La storia riguarda un gruppo di persone che – dopo aver sfidato gli dei – vengono banditi negli inferi dove, come presumibilmente, li attendono grandi sfide.

Insomma, in attesa della nuova stagione (la quinta) di The Walking Dead, qualcosa sembra muoversi positivamente: vi terremo informati!


Informazioni su Flavia Montanaro 1197 Articoli
Classe 1985. Appassionata di serie tv. Web editor per una serie di fortunate coincidenze. "Noi non uccidiamo mai chi è vivo". [Rick Grimes]

Commenta per primo

Rispondi